search-icon

Saremo chiusi dal 30/12 al 07/01. Tutti gli ordini effettuati dalle ore 12:30 del 29/12 verranno evasi da lunedì 08/01. Buone Feste!

Politiche di spedizioni


Spedizioni Nazionali (Italia e Repubblica di San Marino)

Dal momento della ricezione dell’ordine, questo verrà elaborato dal magazzino in 24/48 ore.

 

Tempi di consegna

Le nostre consegne avvengono tramite trasporto con corriere espresso via terra in 2/3 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi).

É comunque possibile che i tempi di evasione e la consegna degli ordini possano subire delle variazioni in base alla produzione dei prodotti stessi e al rifornimento delle materie prime utilizzate.

 

Avvisi di spedizione

A compimento dell’ordine, l’utente riceve una mail riepilogativa di conferma

Al momento dell’affidamento al corriere, l’utente riceve una mail di tracciamento dove può monitorare lo stato di consegna e la data prevista dal corriere.
Consigliamo di controllare la casella spam, nel caso non venissero ricevute le mail.

Per qualsiasi tipo di supporto, il nostro customer service è raggiungibile al numero verde 800184712 o alla mail customer@moldes.it

 

 

Altre informazioni sulla consegna

Al momento della consegna sarà richiesta la firma per verificare l’avvenuta consegna.

Se chi firma non è il cliente vero e proprio (nome che compare nell’indirizzo di consegna) quest’ultimo è responsabile per il pacco consegnato e tutti gli eventuali costi che vengono ad esso associati.

 


Spese di Spedizione

Al momento, le spese di spedizione ammontano a €5 per ordini di importo pari o superiori a €40


Politiche di reso

 

Diritto di recesso

Il diritto di recedere dal contratto può avvenire entro 14 giorni senza indicarne le ragioni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il suo diritto di recesso è tenuto a informarci della sua decisione tramite appositi metodi.

Può recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio telefonando al numero verde 800184712 o tramite posta elettronica a customer@moldes.it).

Nella sua comunicazione devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire e se si desidera una sostituzione dei prodotti o il rimborso in denaro.

Nel caso scegliesse questa opzione, Le trasmetteremo nel più breve tempo possibile una conferma di ricevimento del recesso.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione prima della scadenza di tale periodo, ovvero entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Il Diritto di Recesso non si applica agli utenti che non acquistano in qualità di consumatori, come ad esempio rivenditori.

 

Effetti del recesso

Una volta che si è recessi dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diversa da quella standard). Si raccomanda nessun indebito ritardo e in ogni caso non oltrepassare i 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal contratto.

I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente richiesto altri metodi di rimborso; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni.

I beni acquistati che si intendono restituire andranno spediti alla nostra sede, all’indirizzo:

MOLDES s.r.l.

via Leonardo da Vinci 17,

20094 Corsico (MI)

La spedizione non deve essere soggetta ad indebiti ritardi e in ogni caso deve avvenire entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine risulta rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza di tale periodo.

Il costo diretto della restituzione dei beni sarà a Suo carico.

Lei è solamente responsabile della possibile diminuzione del valore dei beni risultante da una possibile manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e/o il funzionamento.

Esclusioni ex art. 59 Decreto legislativo 21 febbraio 2014, n. 21:

Secondo l’art. 59, indichiamo che il recesso è escluso per i seguenti articoli (es: beni confezionati su misura, personalizzati, beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, come ad esempio alimenti biologici a breve scadenza o prodotti venduti in offerta per breve scadenza, beni deperibili se aperti dalla loro confezione originale, e ove previsto il sigillo di garanzia sia stato rimosso).

BLACK FRIDAY
-25%

+ SPEDIZIONE GRATUITA

INSERISCI NEL CARRELLO IL CODICE

BLACKINNER25

OFFERTA VALIDA IL 24/11/2023 DALLE ORE 00.00 ALLE 23.59

Logo-inner
In regalo per te un codice sconto di benvenuto!

*in omaggio nel primo ordine successivo all’iscrizione

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter